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Dott.ssa Tiziana Burla

Psicologa
Specializzanda in Terapia Cognitivo-Comportamentale e Costruttivista

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  • Laurea triennale in Psicologia (Univ. Bicocca - Milano) 

  • Laurea specialistica in Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia (Univ. Bicocca  - Milano)

  • Specializzanda in Psicoterapia cognitivo comportamentale e cognitivo-costruttivista (Centro Terapia Cognitiva - Como)

Iscritta all'Albo degli psicologi della Lombardia - Sez. Psicologi

Socia corrispondente Società Italiana Terapia Cognitivo Comportamentale (SITCC). 

Riceve in italiano e in inglese in Piazza Sei Febbraio

Per prenotare un appuntamento:

scrivere a: tiziana.burla@sipsicologia.it

o chiamare: 351 98 28 695

Cosa mi ha portato qui?

Sono una psicologa specializzanda in Psicoterapia Cognitivo-Costruttivista presso il Centro di Terapia Cognitiva di Como. 

 

Ho completato i miei studi in Psicologia presso l’Università di Milano-Bicocca. 

Nei primi anni di attività mi sono occupata di disturbi del neuro-sviluppo e di disabilità complesse nell’età evolutiva, collaborando con realtà ospedaliere, scolastiche e servizi sul territorio. Ho approfondito la mia formazione attraverso un’esperienza di volontariato europeo in un asilo per bisogni educativi speciali a Varsavia (PL) e portato avanti l’attività di ricerca accademica.  

 

Dal 2019 ho collaborato con diverse strutture sanitarie nell’ambito delle dipendenze patologiche, della riabilitazione psichiatrica e della psico-oncologia. Ho iniziato la mia formazione in psicoterapia ed a svolgere attività privata di consulenza e supporto psicologico per adulti e giovani adulti.  

Ad oggi mi occupo di ricerca ed attività clinica. 

Il mio approccio terapeutico

Da sempre ho sentito la necessità di mantenere uno sguardo aperto per cogliere la complessità dell’esperienza umana, considerando le differenze e le esperienze individuali come una ricchezza.  

 

Mi occupo di promuovere il benessere psicologico ed emotivo, lo sviluppo di risorse individuali e fornire supporto in momenti difficili, di crisi e cambiamento. Con un occhio alla ricerca scientifica e un approccio non giudicante, gli interventi proposti considerano la persona nella sua totalità, con attenzione a pensieri, corpo ed emozioni, verso obiettivi costruiti e condivisi insieme.  

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